[FoLUG]Debian : problema rimozione pacchetto...

Dinopuffin folug@lists.linux.it
Sat, 15 Feb 2003 23:26:20 +0100

Ciao a tutti,

  Sono in difficoltà nel rimuovere il pacchetto freenet-unstable.

  apt-get remove freenet-unstable

  si apre una finistra semi grafica di avviso :

  Debian Configuration

                          (!!) Configuring freenet-unstable
                               The port must be a number between 1 and
                               65535 inclusive.
                               Please try again

                               Ok

Se invio su ok non cambia nulla e non c'è modo di andare avanti...
Ho provato con dpkg --configure -a ma quando installo qualsiasi
pacchetto ritorna questo messaggio di avviso.
Ho provato anche con dpkg -r force all freenet-unstable ma viene
ancora questo messaggio !!

Qualche aiuto

Grazie

               Dino