[FoLUG]hardware IDE raid

mauro tre folug@lists.linux.it
18 Feb 2003 13:50:09 +0100

Salve a tutti

ho un problema da risolvere.... (e chi non ne ha... direte voi :-) )

devo installare un server mail su una macchina con una scheda raid ide
promise fast track tx2000.... essendo il raid configurato come mirror mi
aspetto che all'installazione del sistema mi venga visto un unico
volume.... e non due hd... dichiaro che non ho esperienza e in merito
(ho installato tempo fa un server con un raid scsi I20... un macello per
capire quale distro conosceva il controller... poi alla fine, redhat 7.2
and=F2 bene e mi riconobbe il volume come singolo...)
redhat 7.3 mi riconosce il controller... 8.0 mi da anche una possibilit=E0
LVD.... se qualcuno ha una dritta da darmi... ha la mia vitalizia
gratitudine....=20

Mauro Tre