Rif: Re: Rif: Re: [FoLUG]Qmail: autenticazione

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Wed, 19 Feb 2003 09:49:16 +0100

Grazie Davide,

ti avevo gi=E0 disturbato per questo perch=E8 mi ero accorto che faceva un =
p=F2=20
di confusione quando i mittenti erano interni ed esterni alla lan.=20

Per essere sincero ho anche tentato di intervenire sul sorgente in perl,=20
ma per essere onesto non ci ho capito un gran ch=E8.=20

Ho risolto il problema con awk, intercettando le email esterne su una=20
cesella di posta fittizzia e riscrivendole su un altra modificando i=20
destinatari.

Funziona, ma =E8 tutto un accrocchio che non mi piace. Aspetto la modifica =

quindi a qmail-mask. Mi tieni informato per piacere???

Ti ringrazio ancora e ti saluto

Piero