R: [FoLUG]"laboratorio software libero" all'ITC Matteucci di Forli'

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 18:57:56 +0100

Il 17:00, giovedì 20 febbraio 2003, omnibus_ ha scritto:
> Scusate potrei partecipare anche io ai meeting che avverranno all'ITC
> nel nuovo laboratorio ??? Sono uno studente dell'ITC, alunno del

certamente! tutti possono partecipare ai meeting.

> professore Foschi. Così mi avvicinerei per la prima volta a Linux,
> soprattutto alla realtà del networking. Fatemi sapere. Ciao.

Probabilmente nei prossimi giorni dovremo andare a visitare il laboratorio per
organizzarci per sistemarlo, poi più avanti lo sistemeremo e quindi faremo
alcuni meeting lì.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD