Rif: Re: Rif: Re: [FoLUG]vnc

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 09:33:50 +0100

Stefano Giunchi <stefano.giunchi@libero.it>
Inviato da: folug-admin@lists.linux.it
25/02/2003 12.01
Per favore, rispondere a folug

=20
        Per:    folug@lists.linux.it
        Cc:=20
        Oggetto:        Re: Rif: Re: [FoLUG]vnc

Prima avevo cercato un p=F2 su g=F9gol, ed ero incappato in un paio di
messaggi che parlavano di un bug di kde relativo a questo errore, non so
se =E8 il tuo caso (hai la kde 3 o precedente?), prova a cercare su
bugs.kde.org.

Stefano ti ringrazio infinitamente per il consiglio. Il problema era lo=20
script startKde. Ho commentato 3 righe e tutto funziona alla meraviglia
Succedeva che alla partenza di Kde sul client vnc venivano cancellati dei=20
file in /temp che servivano alla prima connessione.=20

La soluzione c'era proprio sul sito che tu mi hai indicato.

Ti ringrazio ancora e ti saluto

Piero