R: [FoLUG]Aiuto!

Lazzari Antonio folug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 17:58:04 +0100

--=====================_14546703==_.ALT

>  Il problema =E8 che non mi ricordo pi=F9 che cavolo di password avevo=
 messo=20
> in Linux (mio errore) e quindi non riesco ad accedere alla console di=20
> Lilo per toglierlo. Come cavolo faccio? C'=E8 una qualche utility per=20
> mettere un MBR (master boot record) normale togliendo Lilo di violenza?=20
> Altre possibilit=E0?

Innanzi tutto sono anch'io poco esperto, ma ho avuto problemi con lilo e li=
=20
ho risolti rimettendo il disco di installazione e ripristinando il MBR e=20
Lilo, io per=F2 uso Mandrake 9.

Ciau

         Dott. Antonio Lazzari
Consulenza per la Qualit=E0 e l'Ambiente
         www.ambientenet.it
     ambiente@ambientenet.it
Registered Linux user n=B0:296613

--=====================_14546703==_.ALT

ricordo pi=F9 che cavolo di password avevo messo in Linux (mio errore) e
quindi non riesco ad accedere alla console di Lilo per toglierlo. Come
cavolo faccio? C'=E8 una qualche utility per mettere un MBR (master boot
record) normale togliendo Lilo di violenza? Altre
Innanzi tutto sono anch'io poco esperto, ma ho avuto problemi con lilo e
li ho risolti rimettendo il disco di installazione e ripristinando il MBR
e Lilo, io per=F2 uso Mandrake 9. <br><br>
Ciau<br>
<x-sigsep><p></x-sigsep>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Dott. Antonio Lazzari<br>
Consulenza per la Qualit=E0 e l'Ambiente<br>