[FoLUG][ADMIN] Regole di uso e comportamento

Ivan folug@lists.linux.it
Fri, 31 Jan 2003 11:33:59 +0100

On Fri, 31 Jan 2003 09:33:59 +0000
"webmaster@freeant.net" <webmaster@freeant.net> wrote:

> Caro Ivan, senti, vorresti dirmi che dovrei togliere "rm -rf
> /bin/laden" dal mio footer? Lė c'č scritto cosė ed il contenuto č sia
> religioso che politico...

no, i file che cancelli dal tuo sistema informatico non ci riguardano :>
scherzi a parte, diciamo che se qualcuno se ne lamentasse, dovresti. a
me non piace, ma non da fastidio piu' di tanto.
salumi & formaggi

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\