[FoLUG]C++

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Mar 1 Lug 2003 12:26:02 CEST

Perche' sulle mail di Ivan appare sempre un allegato fantasma?
Ho guardato nei suoi header ma non c'e' niente di strano...

Il mar, 2003-07-01 alle 09:29, Ivan ha scritto:

    On Mon, 30 Jun 2003 21:05:39 +0200
    "Extreme Education Center" <extreme.faenza@virgilio.it> wrote:

    > Un programma scritto in C++ e' generalmente piu' breve di un
    > equivalente programma scritto in C, *sempre che un equivalente
    > funzionante in C possa essere costruito*.

    si sempre. dopotutto, qualsiasi cosa, dopo essere passata attraverso un
    compilatore, diventa codice macchina. a dispetto di costrutti ad oggetti
    e di tutte le altre belle cose che i linguaggi moderni forniscono. il
    codice macchina appiattisce tutto :>

    --
       (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
       //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\