[FoLUG]qmail, ldap e dintorni

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mer 2 Lug 2003 21:11:27 CEST

GG Noris wrote:

> Beato tu che puoi andare in vacanza..

non ho detto che vado in vacanza ...ma sarebbe meglio che ci andassi per
curare i bad clusters della mia testa ;)

> io ho contratto un male che si chiama mutuo e per qualche anno dovro' rinunciarci..
>
> provo con phpqladmin 2.0.14, ma devo aggiornare tutto il sistema.

io andrei abbastanza cauto con la versione nuova  ...prima e' meglio che
aggiorni il resto.

> mi sa che provo con un pc test ( magari su vuemmeuer ) a creare una nuova installazione, ma devo passare da openldap 2.0 a openldap 2.1 speriamo di non avere problemi con il db.... e con le nuove patch di qmail-ldap e ldap-control

non e' cosi' indolore.

...sto cercando di farmi venire la voglia di rimettere mano al mio tree
di qmail-ldap per fare il merge con gli ultimissimi patch ...ma chissa'
perche' voglia --> 0

Christian