[FoLUG]adaptec 1200a

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Gio 3 Lug 2003 22:07:58 CEST

GG Noris wrote:
> [...]

compili il driver nuovo e poi modifichi il lilo.conf

es:
-------- cut here --------
lba32

disk=/dev/ataraid/disc0/disc
bios=0x80

boot=/dev/ataraid/disc0/disc
root=/dev/ataraid/disc0/part2
install=/boot/boot-menu.b

map=/boot/map
delay=20
vga=normal

default=2421-X.1

image=/boot/vmlinuz-2.4.21-X.1
         label=2421-X.1
         initrd=/boot/initrd-2.4.21-X.1.img
         read-only

-------- cut here --------

e poi modifichi il file /etc/fstab

/dev/ataraid/disc0/part2 / jfs defaults 0 1
/dev/ataraid/disc0/part1 none swap sw   0 0
proc /proc proc defaults  0 0
/dev/fd0 /floppy auto user,noauto 0 0
/dev/cdrom  /cdrom iso9660 ro,user,noauto 0 0

et voila'

Bye,
Christian