[FoLUG]OpenOffice ... mezzo successo :-/

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 6 Giu 2003 11:05:13 CEST

... nel senso che l'installazione tramite
apt-get update e
apt-get install openoffice.org-spellcheck-it-it
e' filata meravigliosamente bene.
APT e'  fantastico! :-)
Ma una volta terminata l'installazione (e' andata su' la 1.0.3-uk + dizionario-it)
ed appena lanciato uno qualsiasi degli applicativi componenti la suite, si pianta
*definitivamente* la macchina. :-(
A video riesco a vedere la schermata iniziale dell'applicativo lanciato
(quella dopo lo splash-screen di OO, per intenderci) e si blocca tutto
con 3 striature orizzontali lampeggianti sul monitor.
ctrl+alt+backspace
ctrl+alt+F1
ctrl+alt+del
nessun comando risponde :-(
Mi sembra strano che, per quanto OO sia pesante some suite, mi impalli un
sistema che gira su di un Athlon 1600+ con 512 di ram ...
Sul pc desktop, OO 1.0.2-it, gira perfettamente su di un PIII 800 con 384 di ram.
A cosa posso pensare?
Eppoi, perche' mi e' andata su' la 1.0.3-uk e non quella in italiano?

Tnx ;-)
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it