Rif: Re: [FoLUG]Sendmail

Piero.Conte@VenetaNastri.it Piero.Conte@VenetaNastri.it
Mer 11 Giu 2003 17:15:28 CEST

Christian Zoffoli <merlin@studiobz.it>
Inviato da: folug-bounces@lists.linux.it
11/06/2003 16.04
Per favore, rispondere a Forlí Linux User Group

        Per:    Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
        Oggetto:        Re: [FoLUG]Sendmail

ciao.
...anche se odio rispondere ad una domanda con un'altra domanda
...perche' ti vuoi fare del male con sendmail? Non penso tu voglia un
dinosauro con i permessi di root che scorazza liberamente nel tuo
sistema ...con files di configurazione scritti in cirillico stretto.

io farei un giro nel sito di Qmail, Postfix.

E tu hai perfettamente ragione.
Qmail già installato e funziona egregiamente
Postfix provo stasera
Sendmail lo abbandonerò ma mi rimane un po' di amaro in bocca.
Tu devi sapere che tutte queste installazioni le faccio per imparare
linux,
i sui pacchetti e solo per doddisfazione personale.

Per quanto riguarda il sito che mi hai mandato già visto assieme a molti
altri
ma non riesco a risolvere in modo brillante(provare per credere)

Ti ringrazio infinitamente

Piero

Christian

P.S. pescando a caso su google: