[FoLUG] proliant

Simone Stanzani devnull@libero.it
Sab 1 Nov 2003 18:37:34 CET

> proliant ml350 g3.
> gran belle bestie :) fanno una unita' del seti in 3 ore ed encodano
> filmati a 10secondi/secondo. hanno l' ipertrheading :|
> provato rh7.3 ( supporto a smatarray bacato ), rh90 ( ok ) suse82 ( ok )

Quindi con la rh9.0 dovrei essere tranquillo, l'installazione è quella
diciamo classica o bisogna interagire con il cd d'installazione che è
presente con il server; mi spiego meglio, prima devo usare il cd del
server per settare per esempio il tipo di raid ecc ecc e poi installo
linux o (come avviene x windows) le operazioni sono guidate del cd che è
con il server.
Ultima cosa lo chiedo sempre , come partizioni il file systen del so ?
Per i dati quale fs mi consigli ext3 o reisefs ?

		Grazie

PS era giusta la password del 715 ?