[FoLUG] Problema inverso

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 8 Nov 2003 20:40:39 CET

Francesco ha scritto:

> minchia ma non c'e' nulla...mmmhhh ma adesso ce l'hai append
> hdc=ide-scsi nel loader?

Yess :-)
Ed in masterizzazione funzia bene ;-)
Veramente  ... non capisco ... :-\

> che macchina e'?

Un vecchio, ma onorabile, P200 con 128 di ram

> hai un raid?

No

> Il masterizzatore e' master o slave?

Secondary master

> E' sano vero?

Yes. Funzia pure ;-)
Ed ha sempre lavorato molto poco.

> Io l'ho sempre tenuto come master e non ho mai avuto prob con nessuna
> distro.

Sulla macchina dalla quale ti sto postando, il cdrw e' settato
come Secondary Slave (RH8) :-)
Ho fatto un po' impazzire la Lista ... ma ci siamo riusciti a
farlo funzionare bene in emulazione scsi :-)

> Se hai una knoppix a portata di mano prova a lanciarla in live session e
> vedere come riconosce il tuo HD...magari e' RH 7.2 che ha qualche prob.

Giusto :-)
Non ci penso mai ... :-(
Mi vengon dubbi d'aver sbagliato od omesso qualche cosa durante
la reinstallazione.
Prima c'era sempre la 7.2 e non ricordo 'sto problema %-)

> cazzo manco c'e'....magari c'e' un file simile da qualche altra parte li
> vicino...ravana un po'

:-)

> Ciao :)

Bye e Grazie