[FoLUG] domini it -Scusate il linguaggio

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 11 Nov 2003 23:53:32 CET

Come da oggetto scusate il linguaggio ma non riesco a trattenermi:

Guardate un po' che bastardi http://www.multiprogetto.it/
Hanno registrato 1000 domini it MA
"Mille Domini (nomi di uso corrente, santi, filosofi e navigatori...)
puntano sul Portale MultiForum MultiEvent del MultiProgetto Italia senza
Confini.
Se avessimo registrato il dominio di vostro interesse, non vi preoccupate,
possiamo inserire in Repernet, gratuitamente (con uno scambio reciproco),
un link al vostro sito. "
"Con uno scambio reciproco"
Che schifo!
Avendo a disposizione da parte di tiscali un dominio it stasera ho guardato
in internet per vedere che cosa c'è di disponibile e ho trovato un sacco di
link a siti di società pubblicitarie(che li registrano per venderli,
chiaramente) e questo "multiprogetto" che è l'apice della decadenza.

Sono indignato!

Enrico