[FoLUG] Modem che non finisce il suo lavoro

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Sab 15 Nov 2003 13:30:08 CET

Il sab, 2003-11-15 alle 13:06, Stefano Senni ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> innanzitutto grazie per le risposte al mio problema... sono comunque
> riuscito a partizionare e così ho installato Red Hat 9.2, a questo
> punto mi è sono *piantato*, la distro mi riconosce un modem sulla com 2
> ma se imposto tutto per la connessione quando clicco su connetti il
> modem si illumina e poi si spegne... insomma sento che sgancia e poi
> più nulla... è un modem esterno 56k della Creative, qualcuno ha già
> avuto questo tipo di problema.

Che cosa usi per la connessione? kppp ha la possibilità di interrogare
il modem: cosa ti restituisce?
Dalla tua email pare sia un problema di impostazioni della nazione: ogni
paese ha le sue impostazioni sulle stringhe di inizializzazione.

E' un modem seriale o usb?
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org