[FoLUG] Compilazione driver modem adsl usb

Marco Tamburini marco.tamburini@studio.unibo.it
Mar 18 Nov 2003 13:20:04 CET

Alle 12:59, martedė 18 novembre 2003, Ivan ha scritto:

> niente affatto. siamo noi esterofili che ci autoimponiamo la
> colonizzazione culturale degli anglofoni. il lessico latino e' molto
> piu' ricco ed espandibile di quello anglosassone, a volerlo e saperlo
> utilizzare.

> elaboratore o calcolatore ( = computer ) andrebbero benissimo

> programmi... anziche' "roba soffice"
>
> sono loro i disgraziati... :> "roba soffice"... uaz uaz :)))

Se ne vogliamo fare una questione di lingua... secondo me il francese oltre ad
essere inutile, dato che parlato in ormai poche parti del mondo a confronto
dell'inglese, oltre che ridicolo ... č pių sensato utilizzare una lingua
semplice e magari meno "estensibile" come l'inglese come lingua
universale.... e poi l'utilizzo della parola software rende molto di pių
l'idea che la logicičl... e roba soffice sicuramente non č la migliore
traduzione che si possa fare a riguardo... cmq l'inglese ha anche un'altro
pregio (premetto che riguardo a tante cose gli anglosassoni mi stanno sulle
balle ... es le unitā di misura!!!) ... č una lingua pių musicale... provate
a confrontarla con l'italiano o il francese... sono molto meno efficaci in
questo campo... e quindi meno facili da imparare "a orecchio".... cmq la
migliore "lingua" č il romagnolo... a noi non ci batte nessuno!!! W la
Romagna e e mutor!!!