[FoLUG] Presentazioni etc.

Nicola Bandini Nicola.Bandini@bluarancio.com
Mar 18 Nov 2003 16:28:14 CET

Ciao, sono Nicola.
E' da qualche giorno che sono iscritto a questa ML e penso sia ormai il caso di presentarmi :)
Sono anni che piu' o meno saltuariamente sbatto le corna sul pinguino, passando da frustrazioni abissali a momenti di gioia pura quando superato un'ostacolo mi sembra di aver raggiunto la vetta di una parete rocciosa... tipo Manolo..
Certo sono ancora alle prime armi e mi ritrovo un po sperduto nel vasto mondo del Free Software ma le intenzioni sono le migliori :)
Qualche tempo fa ho scoperto i LUG ed in particolare il FOLug, essendo quindi di Montspache' (Capocolle ;) eccomi qua.
Se non avro' problemi saro' al Linux Day e li ho intenzione di associarmi. Ho sentito delle vostre riunioni settimanali, se e quando riusciro' mi piacerebbe parteciparvi. Non e' sempre facile trovare persone con questa comune passione e credo che le attivita' dei Lug siano una grande occasione!
Ciao

Nicola Bandini