R: [FoLUG] [ADMIN] Regole di uso e comportamento

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mar 18 Nov 2003 17:27:24 CET

On Tue, 18 Nov 2003 16:58:33 +0100
"Nicola Bandini" <Nicola.Bandini@bluarancio.com> wrote:

> Non e' che la mia presentazione ti ha diciamo 'stimolato' nel
> desiderio di ripostare le regole della ML? ;) Piu' che giusto per
> carita', comunque ci aveva pensato anche Cyberpenguin sabato :) Ciao

non per te in particolare. e comunque questa e' l' edizione
integrale :> come dice paolo conte "e' tutto un complesso di cose": un
nuovo entrato, un lungo intervallo dalla precedente edizione, una lieve
recrudescenza di "pigrite" in ml... tra parentesi, questa e' una delle
ml piu' educate ( la piu' educata ) tra le 12 cui sono iscritto
continuiamo cosi'

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\