R: [FoLUG] [ADMIN] Regole di uso e comportamento

Nicola Bandini Nicola.Bandini@bluarancio.com
Mar 18 Nov 2003 17:39:09 CET

>non per te in particolare. e comunque questa e' l' edizione
>integrale :> come dice paolo conte "e' tutto un complesso di cose": un

;)

>nuovo entrato, un lungo intervallo dalla precedente edizione, una lieve
>recrudescenza di "pigrite" in ml... tra parentesi, questa e' una delle
>ml piu' educate ( la piu' educata ) tra le 12 cui sono iscritto
>continuiamo cosi'

Non e' molto che sono qua ma per quel che ho visto devo dire che hai perfettamente ragione, i toni sono sempre tranquilli, educati e sorridenti. Speriamo davvero continui cosi!
Ciao

Nicola Bandini