[FoLUG] Fedora core 1

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 18 Nov 2003 18:53:42 CET

On Tue, 18 Nov 2003 17:19:10 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Per quanto riguarda invece la debian SID (non ufficiale), non ho
> ancora capito come scaricarla: avete un link o un aiuto?

Il problema non e' scaricarla ma che i cd bootino io l'ho scaricata dal
sito dal mirror ungherese di Debian 2 volte in estate ma nessuna delle
due era installabile da 0...stessa cosa mi e' capitata con Sarge.
Si puo' pero' fare il dist-upgrade.
Potrebbe essere comunque cambiato qualcosa.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell