[FoLUG] Presentazioni etc.

Nicola Bandini Nicola.Bandini@bluarancio.com
Mer 19 Nov 2003 08:42:15 CET

>Beh, non penso che ci possano essere due Nicola Bandini a Capocolle,
>quindi mi sa proprio che ci conosciamo... :-)

Se devo essere sincero sin da quando ho visto per la prima
volta il sito del FOLug e la pagina dell'Associazione con i
nomi dei membri del consiglio ho avuto anch'io qualche forte
sospetto sull'identita' del 'vice'.. ;) poi pero' dopo aver
spulciato un po le foto sul sito (linux day passati etc.) e
non avendoti visto ho pensato ad una semplice omonimia.
Mi fa piacere ritrovarti qui!

>Benvenuto, come avrai capito ci vediamo praticamente tutti i martedi, se
>vieni mi trovi li!

Grazie per l'accoglienza :)
Spero proprio di riuscire qualche volta, anche se purtroppo
io e la mia lei siamo molto standard come uscite e da ormai
qualche anno il mar e gio sera sono impegnate.. ma qualche
evasione di tanto in tanto sono sicuro mi riuscira'.. ;)
Comunque al piu' tardi ci vediamo al Linux Day!
Ciao

Nicola Bandini