[FoLUG] portatile linux day

Marco Baroni baroni@sslmit.unibo.it
Mer 26 Nov 2003 17:42:18 CET

Io non ho un portatile. Posso farmi prestare da mia moglie il suo, ma e'
un mac, e forse non farebbe bella figura al linux day. ;-)

Quindi, mi chiedevo se c'e' qualcun altro che porta un portatile che mi
puo' prestare per la mia presentazione.

La presentazione sara' in pdf (preparata con latex/prosper, che raccomando
a chiunque si stia chiedendo che software usare per le presentazioni).

Dunque avro' bisogno di acroread (xpdf mi pare che non abbia la
possibilita' di far vedere le slides a tutto schermo, fare gli overlays,
etc.)

Ovviamente, se non ci sono portatili con linux disponibili, faccio col
mac.

Ciao a tutti,

Marco