[FoLUG] ADSL e Linux

Mario Lodi Rizzini mariolodirizzini@tin.it
Gio 27 Nov 2003 10:07:48 CET

Se hai una scheda di rete sul tuo computer, e visto che mi sembra di capire
che noleggi il modem, per non aver problemi è meglio che ti fai consegnare
un modem Ethernet (e non USB).
Inoltre penso anch'io che ti possano fornire un IP fisso: anch'io ho Alice
ed ogni volta che mi connetto mi viene assegnato un IP diverso.
Per quanto riguarda il software, non dovresti aver bisogno di nulla a parte
pppoe (se utilizzerai un modem ethernet)

Mario Lodi Rizzini

mariolodirizzini@tin.it
http://xoomer.virgilio.it/mariolodirizzini

(o_...Membro.del.FoLUG