[FoLUG] Quindi se ben ho capito...

Mario Lodi Rizzini mariolodirizzini@tin.it
Gio 27 Nov 2003 16:07:01 CET

1) Non cambiare l'oggetto del thread altrimenti si perde il collegamento
tra le varie e-mail.
2) pppoe non lo devi cercare in giro: è presente nella distribuzione Linux
che hai utilizzato per l'installazione. Se non è presente sul tuo computer
non devi far altro che installarne il relativo pacchetto dal CD

Mario Lodi Rizzini

mariolodirizzini@tin.it
http://xoomer.virgilio.it/mariolodirizzini

(o_...Membro.del.FoLUG