[FoLUG] Re: [alflug???] "Vecchia" motherboard

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Lun 6 Ott 2003 17:55:53 CEST

Enrico Placci wrote:

 > GRAZIE!!!!!!!!!!
 > Era la ram! Ora funziona !!!!
 >
 > MITICO!!!
 >
 > ;-)   Ciao
 >                  Enrico

Mah :-(
La dritta esatta mi sembrava te l'avesse data Stefano Tozzi del FoLug ...
Scusa sai, ma mi sembra esagerato adulare alcuni e ignorare altri ... ;-)

Paradossale poi, IMHO, postare sulla lista del FoLug

 > Come da consiglio di un collega dell'alflug... il problema era la ram!

disconoscendo di fatto chi si e' impegnato ...

Sorry :-(
ma la penso cosi' :-)

 > Beh, veramente la risposta la ho ottenuta dopo
<snip>

Sicuramente ;-)
La differenza e' di 100 minuti esatti :-@

Bye ;-)