[FoLUG] qmail e courier

Whiterabbit #----#Matteo Mancini kali69@libero.it
Lun 13 Ott 2003 14:49:52 CEST

Salve a tutti...

ho sempre i mie problemucci con qmail...
ovvero, quando spedisco una mail ad un utente virtuale di ldap, la mail mi torna sempre indietro dicendomi che non trova l' host....

Sorry, I couldn't find any host named mand4la.info. (#5.1.2)

nel l' albero di ldap ho messo l' attributo mailHost: server.dominio.com ed un' altro mailMessageStore: /var/qmail/Maildir/dominio/utente...devo mettere dell' altro?????

....la cartella /var/qmail/Maildir/dominio/utente l' ho creata con maildirmake visto che uso courier-imap...e' giusto?!??!?

grazie

Matteo Mancini