[FoLUG] Adaptec 1200A il ritorno dello giedi

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Ven 17 Ott 2003 16:52:48 CEST

>sono felice che il mio sbattimento serva a qualcuno, anche perche' in questa lista ricevo piu' di quello che do'.

Utilizzo anch'io la 1200A nel server casalingo, ma mi ero fermato a far
funzionare il driver linux perchè posso sopportare che se si pianta un
disco il sistema vada in crash.  Non ho utilizzato il driver highpoint
soprattutto perchè non essendo opensource (loro dicono di si, ma in
realtà i sorgenti sono solo per fare da colla ad un modulo solo binario)
sono legato al kernel che loro supportano.

Ho comunque letto con interesse il tuo resoconto, adesso so che è
comunque possibile fare un sistema fault-tolerant ed in futuro ci
riguarderò anch'io.

Ciao
Stefano