[FoLUG] Hostname modificato RH8

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 18 Ott 2003 20:21:06 CEST

Daniele wrote:

 > e ciņ non č bello...

No ;-)
E' solo un gran rompimento di balle ;-)

 > quindi vale tutto e il contrario di tutto, fa bene saperlo.... perņ se
 > da me funziona, cos'č solo fortuna ? forse si... :-)

Di settaggi, oramai, ne ho letti e tentati di tutti i colori :-p
(senno' che smanettone sarei? :-ppp ).
Mah ... nella configurazione postata in ML funzicava anche da me, pero' Ivan
c'ha detto che non era il massimo dell'ortodossia ... e ho rimesso tutto come
in partenza :-(
Con un anonimissimo (ma funzionante) localhost.localdomain :-\

 > Si č lei, pensa che addirittura la comprai direttamente alla RH... e fu
 > un macello... ma la tengo li a memoria futura....

;-)

 > Ciao

Ciao ;-)
Giovanni