[FoLUG] La rivoluzione di Libero [OT]

Mario Lodi Rizzini mlodirizzini@libero.it
Lun 20 Ott 2003 10:54:50 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : folug-bounces@lists.linux.it
To          : "FoLug" folug@lists.linux.it
Cc          :
Date      : Sat, 18 Oct 2003 16:45:34 +0200
Subject : [FoLUG] La rivoluzione di Libero [OT]

> ---
> Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 <snip> continuerà ad essere
> garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i
> servizi di collegamento a Internet forniti da Wind
> ---
> Ricevuta anche Voi, vero?
> In sostanza ... cosa ci stanno cambiando?
> Chi taglieranno fuori?
>
> Bah :-(
>
> Bye :-(
> Giovanni
> --
> [...]

Forse sarebbe meglio anche che cambiassero nome visto che l'utilizzo non è più
tanto "LIBERO".
Che gli venga un colpo!
Visto che come ADSL (credo) non posso fare lo share dei fornitori di servizio
d'accesso, sarò costretto (visto che sono utente TIN) a reiscrivermi a varie
mailing list con un altro utente, a meno che decido solo per lo scaricamento
della posta di utilizzare la linea telefonica tradizionale.
È l'ennesima dismostrazione che la liberalizzazione dell'ambaradan, anzichè
creare più concorrenza a vantaggio dell'utente, stimoli i vari fornitori a
gareggiare nel farti pagare servizi essenziali "regalandoti" altri servizi che
quasi nessuno utilizzerà (vedi SMS, photo, virtual hard disk!).

A questo punto chiedo:
quali sono al momento fornitori di servizio mail (con accesso POP3 etc.)
realmente gratuito?
Prego chi ne fosse a conoscenza di elencare qui di seguito ...
Grazie

Mario Lodi Rizzini
mlodirizzini@libero.it
http://digilander.libero.it/mlodirizzini