[FoLUG] aggiornamento ABC

Marco Massari Calderone MassariC@CS.UniBO.IT
Lun 20 Ott 2003 23:14:28 CEST

per la gioia mia ( e sarebbe bello dire anche "di tutti") ho finalmente
parteorito la versione 0.5 del mio script ABC, che per chi ancora non lo
sapesse serve a rilevare il livello della batteria e in caso di un
livello basso avverte vocalmente.

Logicamente ABC e' ancora acerbo, i manuali sono da scrivere
corettamente, e soprattutto e' da testare (o per chi preferisce
"provare").

Ho inviato una copia del pacchetto (e relativi sorgenti) x debian (gli
rpm non li so fare) ad Alessandro Ronchi, il quale presto (spero) li
mettra' on-line sul repository del FOLUG.

Confido nella vostra collaborazione per debugging e test(ate, non contro
il muro).

Grande notizia: salvo miei (probabili errori) il pacchetto funzione sia
per ACPI, APM che PMU (che a quanto mi risulta e il Power management dei
PPC).

Aspetto vostre considerazioni.

sperando di non fare danno a nessuno allego qui i due deb per
l'installazione.

PS. 'cba' e' una dipendenza di 'abc'
--
Marco Massari Calderone