[FoLUG] per A Ronchi

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Dom 26 Ott 2003 10:45:40 CET

> E' il tipo che mi da una mano attualmete a risolvere i problemi un po'
> gravi che a volte sono io stesso a causare.....ora lui è tanto bravo ma
> se io potessi fare a mento della sua consulenza .........almeno qualche
> volta..... ne gioverebbero senz'altro la mia soddisfazione e le mie
> tasche..

Aggiungo una piccola cosa a quanto gia' detto da Alessandro:

Non ti consiglio di cercare di sostituire il consulente nei momenti di casini
urgenti, ma di cercare di imparare il piu' possibile per fare in modo di
essere pronto quando questi casini si verificheranno.
Nelle mailing list vedo troppi messaggi del tipo "aiuto!! urgente... non
funziona un ca..." oppure "non mi funziona il server, presto!...", e questi
messaggi oltre a dare un po' fastidio, spesso non trovano la loro risposta
nei tempi "richiesti", quindi cerca di imparare bene le basi per poi
focalizzarti senza fretta sugli argomenti che ti interessano/servono di piu',
cosi' potrai affrontare correttamente i problemi.

Davide Giunchi