[FoLUG] applet java per kpnqueror

Matteo esc@queen.it
Dom 26 Ott 2003 18:13:32 CET

ciao a tutti
c'è qualcuno che mi sa dire come fare perchè konqueror possa trovare l'
eseguibile java.
Cioè: Netscape 7.0 che ho installato al posto della versione gia
presente nalla RH 8.0 funziona e in certi siti che richiedono applet
java va lento ma va.
Konqueror non dovrebbe fare altrettanto? come va impostato?
io ho aperto una finestra dova ho messo una x in "abilitazione java
globalmente"
sotto mi chiede il percorso per trovare l'eseguibile java.... quale
sareebe l'eseguibile che deve essere presente? nonpotrei dragli quello
che utilizza netscape?
se netscape è allocato in usr/locale/netscape, secondo voi qual'è il
file eseguibile che deve trovare konqueror?

garzie per la vs pazienza