[FoLUG] applet java ...quale percorso?

Mario Lodi Rizzini mariolodirizzini@tin.it
Mer 29 Ott 2003 15:53:46 CET

Su Linix Pratico n. 12 (l'ultimo uscito credo), dice che il percorso da indicare
in konqueror dovrebbe essere qualcosa di simile a:
/usr/local/j2re1.4.2/bin/java

quindi nel tuo caso presumo dovresti indicare:
/usr/java/{cartelladovestaleseguibilejava}/java

Salut
Mario Lodi Rizzini

mariolodirizzini@tin.it
http://space.virgilio.it/mariolodirizzini@tin.it