[Fwd: Re: [FoLUG] Spider]

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Ven 31 Ott 2003 00:17:31 CET

-----Messaggio Inoltrato-----

> From: Michele B. <bramik@libero.it>
> To: demis@extreme.ra.it
> Subject: Re: [FoLUG] Spider
> Date: 30 Oct 2003 22:48:54 +0000
>
> scusa se ti scrivo in privato.

Nessun problema, pero' visto che il discorso e' iniziato in mail, magari a qualcun
altro interessa e stava aspettando con trepidazione la notizia che mi hai dato...

> L'azienda per cui lavoro ha in programma di realizzare a breve una cosa del
> genere (soprattutto puntanto sulle google api etc ..)

Quindi devo dedurre che si e' informata, e proprio non esiste qualcosa di opensource da modificare?
Possibile che tocchi sempre reinventare la ruota?

> Mi manderesti i riferimenti delle persone che sono interessate cosi' valutiamo
> la possibilita' di collaborazioni ?

Io sono interessato. Se fosse per un'altra persona, gli avrei detto: scrivi a folug@lists.linux.it
senza perdere tempo io per lui.

Sarebbe meglio che ci sentissino per parlare di una nostra partecipazione in termini economici e/o di sviluppo.