[FoLUG] [OT] Cestina questa mail

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Ven 31 Ott 2003 00:37:24 CET

Il gio, 2003-10-30 alle 23:31, Alessandro Ronchi ha scritto:

    Non vedo perché il thread debba diventare personale, quindi prego di chiudere
    il discorso di Babbo Natale.

Non era personale. Mi sono espresso male. Volevo solo dire che 10 Euro
del costo di copertina del libro moltiplicato per la tiratura della
rivista (che possiamo supporre 50.000 / 200.000) copie fa un
investimento pubblicitario di 500.000 / 2.000.000 di Euro. Sconti
permettendo, mi sembra un investimento eccessivo. Quindi o il libro non
costa 10 Euro in libreria, oppure in libreria non ci ha mai messo piede.
Credo. Altre ipotesi?

    Io ancora non sapevo che non esistesse, poi ho guardato su internet (http://
    www.marianotomatis.it/caco_bab.htm) ed ho scoperto che Demis ha ragione. Mi
    hai fatto piagnucolare! Ed ora chi me li porta i regali a Natale? Spero tu
    voglia sostituire la figura che hai contribuito a far sparire nella mia
    vita :)

No: la responsabilita' e' tua! Io avevo sccritto chiaramente nel topic
che il messaggio era da cestinare subito.
:)