[FoLUG][Fwd: Linux advantages]

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Mar 9 Set 2003 02:45:16 CEST

Se non disturbo, a sostegno di Cyberpenguin, inoltro un messaggio che mi
ha mandato un amico, il quale usa sia Lin che Win, ma che preferisce
Windows.
Questo dovrebbe dimostrare che l'utente medio (anche radicato su
Windows) apprezza molto queste piccole cose. A lui poco importa se si
impalla 2 volte al giorno per colpa di un compilatore bacato, tanto
windows si impallava 10 volte al giorno.
Per la cronaca questo personaggio usa RedHat.