[FoLUG] Xfree 4.4

PalmaWay palmaway@gmx.it
Gio 1 Apr 2004 00:20:34 CEST

>4.4.0 now Stable
>Distros that are carrying it in with the license change integrated into
>their distribution are: NetBSD , Slackware Linux , Ark Linux , OpenNa
>Linux , Lycoris Linux , Plamo Linux .

Francamente non ho capito tutto questo caso sulla licenza 1.1 di XFree...
Tanto la nuova licenza e' comunque libera in senso proprio, se non addirittura piu' libera della GPL stessa in quanto a facolta' dell'utente...
Io appoggio la scelta di Volderking di mantenerla nella distribuzione. D'altronde e' un fatto che fra la GPL e la licenza 1.1 di XFree quella che causa l'incompatibilita' e' la prima, e non la seconda.

Ciao
Paolo