[FoLUG] info per webbit

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 6 Apr 2004 01:07:48 CEST

Io mi ero iscritto come visitatore, poi ho chiesto il passaggio a
webbitcon ed ecco la risposta:

--
Ti comunichiamo che quest\'anno a Webbit parteciperanno solo le persone
che fanno parte di una delle community che sono state invitate o che

In pratica si puo' partecipare al webbitcon solo se facente parte di una
community "approvata".
Il FoLUG e' una di queste community, ci sono gia' due iscritti al
webbitcon a nome folug.

Ho telefonato alla segreteria del webbit e mi hanno detto:

possiamo aggiungere altri iscritti oltre ai due attuali, non ci sono
particolari limiti, e' necessario mandare una email con tutti gli
iscritti che vogliamo aggiungere indicando

- Dati personali (in particolare la data di nascita, non accettano
minorenni perche' non sono coperti dall'assicurazione)

- Se si vuole usufruire del dormitorio e del posto computer

- per quanti giorni si vuole "sostare".

Ha pero' precisato che e' NECESSARIO che chi si iscrive sia poi
effettivamente presente.

Quindi chi fa' parte del folug, vuole partecipare al webbit, ed e'
SICURO di esserci, compili il modulo allegato e me lo invii (in
privato).
Noi ci andiamo per tutti i 3 giorni, per adesso siamo:

Io
Ronchi
Boschi
Palmieri
... altri in forse ...

dimenticavo, mi ha detto che quest'anno non si spende nulla (non so se
per le community o anche per altri).

Saluti.

--
Davide Giunchi