*BSD [was: [FoLUG] whois?]

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 8 Apr 2004 01:26:14 CEST

Il gio, 2004-04-08 alle 00:04, Michele Mordenti ha scritto:

> scusa ma non vedo il nesso tra gentoo e FreeBSD.

Come ho scritto in un'altra email, non vedo il motivo per passare a
FreeBSD, a parte quello di fare degli esperimenti. Se avessi tempo da
perdere, vorrei provare la gentoo, per avere tutto un sistema
ricompilato da zero, piuttosto che impararmi i vari BSD, che imho hanno
veramente pochi motivi di interesse per me. Questo non significa che non
debbano esistere, o che per alcuni scopi non siano migliori. Tuttavia
non riesco veramente, nemmeno sforzandomi, a trovare motivazioni diverse
dal "vedere come funziona, com'è".

Non vorrei essere duro, ma per continuare questo discorso, aggiungere
qualcosa (ed i miei messaggi non aggiungevano nulla), altrimenti
sfociamo in un altro thread lunghissimo e senza contenuti. Per questo
motivo, spero comprendiate il gesto, mi assento finché non avrò qualcosa
da aggiungere al discorso:
- non ho mai provato nessun *BSD
- non ho intenzione di farlo
quindi non ho voce in capitolo.

Spero che qualcuno più esperto ci delizi di motivazioni pro-bsd, sono
veramente curioso perché io ne so zero assoluto.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org