[FoLUG] demo giochi linux

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 15 Apr 2004 14:29:28 CEST

Il gio, 2004-04-15 alle 13:41, samuele samuele ha scritto:
> Devo allestire un pc dimostrativo e mi chiedevo quali demo liberamente scaricabili di giochi per Linux ci sono? Tipo Unreal Tournament 2004 e così via.
> Ciao
>    Samuele

C'è la gentoo games che è una live cd con unreal tournament 2003 demo.
Si mette nel cd, ti configura la scheda video (ati o nvidia)
correttamente, poi esegue il gioco, senza chiedere nulla e con ottime
prestazioni.

io l'ho scaricata e masterizzata, ma se vuoi la trovi in ogni mirror
della gentoo:
http://www.die.unipd.it/pub/Linux/distributions/gentoo-sources/experimental/x86/gamecd/

Altrimenti ti consiglio di scaricare enemy territory per linux, non è
una demo, è un gioco gratuito basato su return to castle wolfenstein