[FoLUG] di nuovo form e trend micro

silentsadman@mybox.it silentsadman@mybox.it
Mer 18 Ago 2004 15:15:28 CEST

Mi tocca scocciarvi di nuovo perchè le ricerche su internet si sono rivelate infruttuose.
Sul server che ospita il sito a cui sto lavorando è stato installato l'antivirus della Trend Micro (su Postfix), e da quando è accaduto questo non riesco più a spedire e-mail attraverso i form. Se uso gli script cgi mi spedisce una mail vuota, se uso degli script PHP invece non arriva proprio un cacchio. Considerato che Postfix pare fare bene il suo lavoro (con la posta normale e con le sessioni telnet non ha nessua difficoltà), sono giunto alla conclusione che il problema me lo crea l'antivirus. ho chiesto alla Trend Micro, e mi hanno detto che la mia richiesta di informazioni deve essere fatta non a loro bensì... Alla mia ditta! Qualcuno sa di problemi analoghi? Inizio a sentirmi un po' frustrato dal fatto che dovrei essere io a fornire la risposta alla mia stessa richiesta di informazioni e non so che pesci prendere...

La nuova Email di superEva e' piu' veloce, piu' sicura, ed
ha molte nuove funzioni utili, provala!
http://webmail.supereva.it/