[FoLUG] modulo per vedere meglio i dvd

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 3 Feb 2004 12:34:31 CET

On Tue, 03 Feb 2004 11:14:18 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Perché l'hdparm dovrebbe infastidire l'ide-scsi?

Tu lo usi anche con i dispositivi in emulazione scsi?...mi pare sia
solo per IDE.
Io di solito lo uso per abilitare l'udma sui lettori dvd IDE quando
scattano.
L'unico lettore che funzione bene senza e' il mio masterizzatore TEAC
che gira in emulazione scsi.

Ma "append=ide-scsi" == "append=scsi"?

Quando usavo Mandrake usavo la prima mentre su debian ho sempre usato la
seconda e in entrambi i casi il device viene uasto in scsi emulation.

Ciao

[OT]

P.S. Ivan ti ha dato il libro ieri sera?
Avete rimandato ieri sera?

[/OT]
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell