[FoLUG] ragionando

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 20 Feb 2004 13:22:39 CET

Il ven, 2004-02-20 alle 13:02, matteo ha scritto:
> caio a tutti
> ragionando un po' sulla reale utilità di knoppix debian sul mio
> portatile convengo che dato la impossibilità causa mancanza di servizio,
> di poter sfruttare adsl credo che mi convenga abbandonare debian per
> passare a distro che potreste consigliarmi, ricordo che devo
> masterizzare quindi mi serve sempre l'emulazione scsi, pensavo a
> slackware ...non so cmq non volevo tornare e rh o mandrake, o altrimenti
> insallare una debian diversa (non knoppix) ....che ne dite?

lasciare la debian perché ti manca l'adsl sarebbe sbagliato. Semmai per
i problemi che hai avuto, potresti decidere di cambiare distribuzione.
Se ti manca solo quella cosa del dvd, cerca di risolverla senza cambiare
distribuzione.
Passando ad un'altra, avresti altri problemi ancora,  e dovresti fare
molte cose da zero.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org