[FoLUG] :: Università ::

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Dom 18 Gen 2004 13:15:27 CET

Il dom, 2004-01-18 alle 12:48, Muratori Matteo / [AD]Turbo ha scritto:

> Ho assistito agli interventi della mattinata ed è stato imbarazzante vedere
> proiettati lucidi in formato ppt con un bel uindows di sottofondo.

Attenzione: il Linux Day 2003 di Cesena non è stato organizzato dalla
nostra associazione, non vorrei che qualcuno fraintendesse.

Onori, meriti ed eventuali critiche vanno agli organizzatori (Ass.
SPRITe, www.sprite.csr.unibo.it), che mi sembra non abbiano fatto un
cattivo lavoro, nonostante il powerpoint di qualche relatore.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org