[FoLUG] O-Net

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 24 Giu 2004 22:02:13 CEST

On Thu, 2004-06-24 at 10:18 +0000, silentsadman@mybox.it wrote:
> Qualcuno ne sa qualcosa? Mi giunge nuova, sar che non sono dell'ambiente...

Se non sbaglio e' il "prodotto" di Hi-net, una ditta di Rimini.
SOno stato da loro tempo fa per un colloquio ma se devo essere sincero
non mi hanno fatto una buona impressione.
Dissero anche che loro compilavano tutto a mano perche' i pacchetti si
spaccano....???...boh!

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano