R: [FoLUG] Firewall

Conte Piero conte@deltasystem.it
Lun 15 Mar 2004 09:53:19 CET

L'ho installato ieri e funziona perfettamente.
Chiedi e per quello che posso ti rispondo
Ciao

Piero

Re:-----Messaggio originale-----
Re:Da: folug-bounces@lists.linux.it
Re:[mailto:folug-bounces@lists.linux.it]Per conto di Fabio Massi
Re:Inviato: domenica 14 marzo 2004 11.19
Re:A: Folug List
Re:Oggetto: [FoLUG] Firewall
Re:
Re:
Re:Ciao, il mio provider mi ha assegnato due ip pubblici: uno è
Re:settato sul
Re:router e fa da gateway, l'altro è settato su una delle due
Re:schede di rete che
Re:ho. Il problema è che ho dovuto disattivare il nat del
Re:router e sull'altra
Re:scheda di rete ho una lan. Mi è stato consigliato di usare
Re:un firewall e di
Re:impostarlo come gateway per porteggere la lan e per
Re:l'accesso ad internet. Al
Re:momento non posso comprare un firewall hardware indi dovrò
Re:usarne uno
Re:software. Stò provando guarddog, potete darmi qualche consiglio?
Re:Grazie.
Re:Fabio.
Re:
Re:FoLUG mailing list