[FoLUG] DVD e menu'

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 18 Mar 2004 13:22:19 CET

On Thu, 2004-03-18 at 11:02, Marco Valli wrote:

> Fermi tutti, che non ci capisco una fava.
> Francesco, mi stai dicendo che con Mplayer non si possono usare i menu'?
> Ivan, tu confermi che invece li usi?
> saluti

Si niente menu (nel senso di cliccare sullo schermo su inizio film..
ecc) pero' avvii il dvd con un click dalla gui, e puoi cambiare i
capitoli sempre dalla stessa.
Io pero' mplayer lo compilo, Michele mi aveva detto di avere il supporto
menu interattivi su Mplayer avendolo installato come pacchetto debian.
Forse sfrutta libdvdnav4 di xine perche' il loro supporto dvdnav non e'
completo.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano