[FoLUG] Cerco/scambio Modem USB per Linux

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 1 Maggio 2004 12:02:04 CEST

On Sat, 2004-05-01 at 00:43, Claudio wrote:

> Ciao, queste cose mi riempiono sempre di domande:
> La banda passante la attribuiscono dalla centrale (o cabina di
> zona....), non dipende dal modem, infatti il sudetto modem supporta fino
> a 8 Mb di "transfer rate" (da qualche parte l'ho letto), o mi sbaglio?
> Se hai qualche spiegazione in merito attendo curioso....
> Ciao

Non so, questa e' una cosa che sostiene un mio amico che ha quel modem,
dice che secondo lui il firmware che viene aggiornato sul modem tutte le
volte che ci si collega alla fine va a fare dei settaggi anche sulla
centrale.
Onestamente non mi pronuncio non ritengo di conoscere abbastanza la
cosa.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano