[FoLUG] no urbani

Claudio cc65@libero.it
Lun 24 Maggio 2004 14:15:30 CEST

Leggete il secondo post di questa pag e ditemi che non è vero che
all'estero pensano questo..
http://www.wintricks.it/framer.php?url=http://www.irclab.com/no-urbani/forum/viewtopic.php?t=248

Servirà a poco ma penso aderirò. Che ci crediate o no sono mesi che non
scarico mp3 ma penso che questa legge, insieme ad altre che sono state
introdotte da questo governo (aumenti delle tasse sui supporti di
memorizzazione come cd\dvd\hd etc ) sia legalizzare una forma di
pirateria ben peggiore di quella usata in rete.
PS Per una sera di musica in spiaggia, una festa tra amici, quelli della
siae mi hanno chiesto 120 euro , gli ho detto: ma quando ve li do voi
indossate il passamontagna o restate a volto scoperto.....
Ciao
Claudio